Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: 22 luglio 2019 – 15 ottobre 2019

Si tratta di 11 ALLOGGI di proprietà del Fondo Social Housing Trentino, localizzati a Lavis in via dei Felti.

Le domande vanno presentate utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile presso gli uffici della Comunità di valle della Rotaliana, ovvero scaricabile dal sito della stessa nella sezione “Edilizia pubblica ed agevolata”. La modulistica è scaricabile anche dai link di seguito.

Le domande possono essere presentate presso il Servizio Edilizia Abitativa Pubblica ed Agevolata della Comunità Rotaliana Königsberg presso la sede di via Cavalleggeri n. 19, Mezzocorona, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico ovvero, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,15 e il martedì e il giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30. Le domande potranno anche essere spedite, entro i suddetti termini con raccomandata A.R. all’indirizzo della Comunità allegando copia del documento di identità in corso di validità del richiedente. In tal caso farà fede il timbro postale.

La domanda è soggetta a marca da bollo di € 16,00 e deve essere completa della dichiarazione ICEF canone moderato 2019.
Per ottenere la dichiarazione ICEF ci si deve rivolgere, previo appuntamento telefonico, ad uno degli sportelli dei soggetti accreditati (Patronati e CAF). La dichiarazione ICEF è gratuita per l’utente. La  domanda sarà sottoposta a controllo, per questo s’invita il richiedente a documentarsi in modo esatto riguardo ai dati e alle informazioni dichiarate, considerate le conseguenze penali previste per il rilascio di dichiarazioni false e la decadenza dei benefici eventualmente concessi sulla base di dichiarazioni non veritiere. 
 
DOCUMENTI UTILI
 
 
 
 
Go to top