Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 4 aprile 2024 al 29 aprile 2024.

Si tratta di n. 1 alloggio di proprietà di ITEA S.p.a. e n. 2 alloggi di proprietà del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso denominato FONDO HOUSING SOCIALE TRENTINO, gestito per conto della società Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.a. Gli alloggi oggetto del presente bando sono localizzati nel Comune di Trento.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e i. (Codice 2 dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) dalle ore 14.00 del giorno 4 aprile 2024 ed entro le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2024, collegandosi al Catalogo servizi del Comune di Trento al link https://servizi.comune.trento.it e selezionando “Locazione di n. 3 alloggi a canone moderato, aprile 2024” dalla sezione “Servizi in evidenza”.

Cliccando sul tasto verde “Presenta la domanda di locazione”, si accede alla Stanza del Cittadino.
Per l’accesso è necessaria l’autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi)
Dalle ore 14 del 4 aprile 2024 alle ore 12 del 29 aprile 2024, la procedura sarà attiva 24 ore su 24.
Il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda e trasmette all’indirizzo mail fornito la ricevuta di avvenuta protocollazione che costituisce l’avvio del procedimento.
Per la formazione delle graduatorie, ai fini della tutela della privacy, ogni domanda verrà identificata con il numero di protocollo. Tale numero di protocollo, oltre che essere riportato nella mail di avvenuta protocollazione, è anche visibile richiamando la propria pratica dall’elenco pratiche nella Stanza del Cittadino (aprendo il menù Pratiche e cliccando sul proprio nome visualizzato in alto sulla pagina).
Si precisa che la modalità di presentazione della domanda online è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono pertanto ammesse altre modalità di produzione o di invio della domanda di partecipazione.
Nel caso vengano presentate più domande, l’Amministrazione considererà valida esclusivamente l’ultima domanda pervenuta in ordine di tempo.
Nella domanda il richiedente deve indicare l'alloggio o gli alloggi in riferimento ai quali intende stipulare il contratto di locazione.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Locandina

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 2 novembre 2023 al 15 dicembre 2023.

Si tratta di n. 1 alloggio di proprietà di ITEA S.p.a. e n. 3 alloggi di proprietà del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso denominato FONDO HOUSING SOCIALE TRENTINO (di seguito indicato semplicemente il “Fondo”), gestito per conto della società Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.a. (di seguito semplicemente “Finint SGR”) la quale, in virtù di un bando indetto dalla Provincia Autonoma di Trento, si è aggiudicata la gestione del Fondo stesso. Gli alloggi oggetto del presente bando sono localizzati nei comuni di Rovereto e Mori.

La domanda deve essere presentata entro i termini previsti e cioè dal 2 novembre al 15 dicembre 2023. Essa è resa in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 utilizzando la modulistica scaricabile dal sito web dell’ente www.comunitadellavallagarina.tn.it.
La stessa dovrà pervenire con le seguenti modalità:
 consegna a mano presso il Servizio Edilizia Abitativa Pubblica e Agevolata della Comunità della Vallagarina – Via Tommaseo n. 5 – Rovereto previo appuntamento da richiedere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando tassativamente cognome, nome e recapito telefonico al quale essere contattati;

 per posta elettronica (certificata o semplice) esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

IMPORTANTE: la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente. Dovrà essere presentata unitamente alla copia di un documento di identità, all’attestazione ICEF e ad una marca da bollo da euro 16,00.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Modulo di domanda

Nota informativa

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 10 ottobre 2023 al 9 novembre 2023.

Si tratta di n. 10 alloggi ubicati nel Comune di Trento distribuiti tra Via Stella di Man, Via Falcone, Via Maccani, Via Cappuccini, Via San Vincenzo, Via Salterio e Via Talvera.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e i. (Codice 2 dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) dalle ore 10.00 del giorno 10 ottobre 2023 ed entro le ore 15.00 del giorno 9 novembre 2023, collegandosi al Catalogo servizi del Comune di Trento al link https://servizi.comune.trento.it e selezionando “Locazione di n. 10 alloggi a canone moderato, ottobre 2023” dalla sezione “Servizi in evidenza”.
Cliccando sul tasto verde “Presenta la domanda di locazione”, si accede alla Stanza del Cittadino.
Per l’accesso è necessaria l’autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi)
Dalle ore 10 del 10 ottobre 2023 alle ore 15 del 9 novembre 2023, la procedura sarà attiva 24 ore su 24.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Locandina

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 25 settembre 2023 al 3 novembre 2023.

Si tratta di n. 1 alloggio ubicato in Località Tadesia n. 31, nel Comune di Sant'Orsola Terme e di n. 1 alloggio ubicato in Via di Castelrocca n. 20, frazione Madrano - Pergine Valsugana.

La domanda deve essere presentata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Comunità Alta Valsugana e Bersntol (Piazza Gavazzi n. 4, Pergine Valsugana) previo appuntamento da fissare telefonicamente al n. 0461/519540 o all'indirizzo di posta elettronica urpcomunita.altavalsugana.tn.it indicando tassativamente cognome, nome e numero telefonico al quale essere contattati.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Note informative canone moderato

Questionario canone moderato

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 20 aprile 2023 al 22 maggio 2023.

Si tratta di n. 9 alloggi di edilizia abitativa ubicati nel Comune di Trento. Tutte le informazioni sui requisiti, sui documenti da allegare e sulle modalità di
presentazione della domanda sono disponibili su: https://servizi.comune.trento.it/

Gli alloggi sono di proprietà del Fondo Housing Sociale Trentino.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Pagina 1 di 9

Go to top