Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 19 settembre 2022 al 21 ottobre 2022.

Si tratta di 8 alloggi di edilizia abitativa ubicati nel comune di Rovereto.

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale della Comunità della Vallagarina al seguente indirizzo: https://www.comunitadellavallagarina.tn.it .

E’ possibile presentare la domanda fino al 21 ottobre 2022, utilizzando le seguenti modalità di trasmissione:

  • per posta elettronica (certificata o semplice) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna a mano presso il Servizio Edilizia Abitativa Pubblica e Agevolata della Comunità della Vallagarina – Via Tommaseo n. 5 – Rovereto, previo appuntamento da richiedere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando cognome, nome e numero telefonico al quale essere contattati.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Modulo domanda

Nota informativa

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 27 maggio 2022 al 30 giugno 2022.

Si tratta di 15 alloggi di edilizia abitativa ubicati nel comune di Trento.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e i. (Codice 2 dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) collegandosi allo Sportello online del Comune di Trento al link https://sportello.comune.trento.it nella sezione “Servizi per la casa”, oppure al Catalogo servizi del Comune di Trento al link https://servizi.comune.trento.it, autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi) dalle ore 11.00 del giorno 27 maggio 2022 ed entro le ore 16.00 del giorno 30 giugno 2022.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 27 aprile 2022 al 31 maggio 2022.

Si tratta di 7 alloggi di edilizia abitativa ubicati nel comune di Borgo Valsugana, in via XXIV Maggio, di proprietà del Fondo Housing Sociale Trentino.

La domanda viene resa in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 utilizzando la modulistica predisposta dall’ufficio edilizia Abitativa della Comunità Valsugana e Tesino e ritirabile presso la sede Piazzetta Ceschi, 1 Borgo Valsugana, o scaricabile dal sito web dell’ente www.comunitavalsuganaetesino.tn.it, (sezione AVVISI) ovvero dal sito CoopCasa Società Consortile a.r.l al seguente link: http://www.housingsocialetrentino.it

DOCUMENTI UTILI

Bando

Modulo domanda

Si  tratta di n. 10 alloggi di cui 7 di proprietà di ITEA S.p.A. e 3 di proprietà del “Fondo Housing Sociale Trentino”, con dimensioni e canoni che possono soddisfare le più variegate esigenze.

N. 6 abitazioni sono ubicate nel Comune di Ala (n. 2 nella frazione di Chizzola – via Settimo Viesi e n. 4 nella frazione di Serravalle – via Coni Zugna n. 8) e n. 4 abitazioni nel Comune di Rovereto (n. 2 in via Unione n. 64, n. 1 in via L. da Vinci n. 70 e n. 1 in Piazza S. Osvaldo n. 6).

I principali requisiti richiesti riguardano la condizione economico familiare (segnatamente l’ “ICEF per l’edilizia abitativa pubblica – CANONE MODERATO - ANNO 2021”), che deve essere ricompresa tra i valori di 0,16 e 0,41 e la residenza anagrafica in via continuativa in un comune della provincia di Trento da almeno tre anni. Si ricorda infine che il canone applicato è di circa un 30% in meno di quello di mercato.

Le domande vanno presentate dal 4 APRILE al 6 MAGGIO 2022 alla Comunità della Vallagarina (vedere pagina web: https://www.comunitadellavallagarina.tn.it/Novita/Avvisi/Alloggi-a-canone-moderato2#) scaricando ed utilizzando la modulistica di seguito allegata e dovranno pervenire tramite una delle seguenti modalità:

* per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* per posta raccomandata all’indirizzo Comunità della Vallagarina – Servizio Edilizia abitativa pubblica e agevolata – Via Tommaseo n. 5 – 38068 Rovereto; in tal caso farà fede il timbro postale di invio.

 

Per richiedere informazioni ed assistenza per la compilazione della domanda, è possibile contattare i seguenti numeri:

 0464/087505 – 087563 – 087560 - 087540;

 

recapito e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOCUMENTI UTILI

Bando

Modulo domanda

Nota informativa

Documentazione fotografica

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 18 marzo 2022 al 29 aprile 2022.

Si tratta di 20 alloggi di edilizia abitativa ubicati nel comune di Trento, in Passaggio Carbonari 8 (laterale di Via Pranzelores), di proprietà del Fondo Housing Sociale Trentino.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e i. (Codice 2 dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) collegandosi allo Sportello online del Comune di Trento al link https://sportello.comune.trento.it nella sezione “Servizi per la casa”, oppure al Catalogo servizi del Comune di Trento al link https://servizi.comune.trento.it, autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi) dalle ore 11.00 del giorno 18 marzo 2022 ed entro le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2022.

DOCUMENTI UTILI

Bando

Pagina 3 di 9

Go to top